Application Management

Caratteristiche

application_management

L’ Application Management consiste nell’assicurare il buon funzionamento di un’applicazione, che comprende soprattutto la correzione dei bugs, l’adattamento alle richieste degli Enti Istituzionali di controllo, gli adeguamenti di legge e le evoluzioni tecnologiche ad un nuovo ambiente o a nuovi casi d’uso o, ancora, assicurare l’aumento di carico dell’applicazione.

Grazie alla grande esperienza maturata nei progetti, siamo i migliori candidati ad assumerci la responsabilità della gestione del parco applicativo in ambito reti interbancarie.

Un importante Istituto di Credito Italiano ci ha concesso la sua fiducia assegnandoci l’AM triennale di tutti i gateway di accesso alle reti interbancarie (Swift FIN, Fileact, Interact, RNI).

Il servizio di Application Management è impostato nel rispetto del principio di “miglioramento continuo” mediante il quale si devono ricercare e porre in essere le azioni più opportune per migliorare nel tempo il livello e la qualità.

Il servizio erogato può essere personalizzato in base all’effettiva necessità del cliente:

  • Supporto Operativo Ordinario
  • Supporto straordinario con presidio nel Week-end o in giornate target
  • Manutenzione Correttiva in ambito
  • Manutenzione correttiva fuori ambito (problemi di applicazioni non in perimetro)
  • Upgrade Versioni Software
  • Gestione del Servizio (pianificazione, controllo e reporting)
  • Help Desk di II livello
  • Reperibilità notturna e festiva