RiQuadro

La suite ideale per il controllo dei processi di business

Caratteristiche:

immagine_riQuadro
  • RiQuadro è un unico sistema di gestione flussi di dati estremamente configurabile, con una grande possibilità di personalizzazione, che consente all’utente di modellare il prodotto in base alle proprie esigenze.
  • La suite è estremamente versatile ed è in grado di adattarsi con estrema semplicità sia a parchi applicativi ridotti che a sistemi informativi molto complessi.

La suite è composta da tre moduli specializzati e auto-consistenti perfettamente integrati tra loro:

MONITORAGGIO:

Controlla in tempo reale i processi di business, anticipa proattivamente le possibili cause di interruzione, verifica la corretta esecuzione delle attività e rileva eventuali scostamenti anomali allertando i soggetti preposti.

 

QUADRATURE:

È una combinazione perfetta di BPMN, query SQL, formule matematiche e widget grafici finalizzati a facilitare la quadratura di quantità e importi. Applica la quadratura a qualsiasi parco applicativo e consente di inviare alerts in caso di mancata riconciliazione.

 

MATCHING:

Il matching esegue analisi e abbinamento di informazioni complesse, facilitando le operazioni di riconciliazione dei dati. Possiede algoritmi intelligenti che suggeriscono abbinamenti di flussi con caratteristiche comuni.

ambiti_utilizzo